martedì 19 maggio 2015

Intervista: cosa NON sapete su Miss Gerberina




       Cosa non sapete su: MissGerberina

IL SUO CANALE YOUTUBE.              INSTAGRAM



Intervista fatta a Silvia il 18/05/2015

1) Perchè hai aperto un canale youtube? Ti ha consigliato qualcuno?

Ho aperto il canale in un momento difficile della mia vita, e avevo voglia e bisogno di distrarmi.
No, non me l'ha consigliato nessuno, ho fatto tutto da sola senza avere nessuna conoscenza su questo mondo

2) Quali sono state le tue paure prima di prendere la decisione di aprire un account “sul tubo”?
No, nessuna paura

3) Di cosa parli principalmente nei tuoi video?


All'inizio i miei video erano basati solo sul MakeUp, Tutorial, Haul e Recensioni perché non
conoscendo il tubo credevo si potesse fare solo quello..quindi seguivo un po' la scia, ora credo che il
mio canale sia a 360 gradi, ora tratto un po di tutto, anche perché mi seguono diverse fasce d'età quindi sul mio canale puoi trovare Vlog, recensioni, mi preparo con voi, outfit, ricette, utility,
esperienze di vita, argomenti sui bimbi e via dicendo.....un frullatore!

4) Che programma usi per montare i tuoi video?
Per montare utilizzo Movie Maker, é semplice e intuivo.

5)Quanto tempo impieghi a girare, montare e caricare un nuovo video in media?


Oh dio..non saprei, dipende dal video, di solito per registrare..se sono tranquilla... in media un quarto d'ora o mezz'ora, dipende dal video.
Per il montaggio invece anche giorni, con un bimbo piccolo è difficile ritagliarmi un'ora solo per me. Quindi appena ho tempo lavoro ai video.

6) Com’è il mondo di youtube? Tanta competizione e critiche forti o tante persone carine e colleghe
con cui hai stretto amicizia/collaborazioni lavorative?
Domandoneee..allora, per quanto mi riguarda, nessuna competizione, ovvero io penso a me e non mi interessa se tizio o caio ha 20mila visualizzazioni oppure milioni di iscritti. Per me YouTube è un vero momento di relax, poco importa se in dieci hanno visto il mio video o se invece lo guardano in tanti. La mia voglia è quella di interagire con chi mi sta guardando, conoscerle e avere un rapporto umano e regalare spensieratezza a chi ci guarda. Ho conosciuto persone fantastiche che mi sono
vicine in ogni momento pur non conoscendole. Sono aperta alle collaborazioni e cerco sempre di aiutare nel mio piccolissimo, chi ha meno visibilità

7)  Cosa consiglieresti ad una ragazza che vuole aprire un canale personale?
Per chi volesse aprire un canale, ora posso solo dire di farlo senza alcuna aspettativa, di farlo per passione, si...per passione perché chi ci guarda capisca subito se lo fai con piacere, chi guarda non è scemo e vuole contenuti sempre innovativi, bisogna cercare di non omologarsi al resto, essere alla mano e dove possibile iniziare con una buona qualità video.

8) Quali sono le tue 3 youtubers preferite?
Credo di non arrivare a 3: Nadia Tempest non che ottima amica e Misstrawberry Fields ovvero Lolla. Per me YouTube inizia e finisce con loro. Uniche.




"Grazie mille per avermi considerata in questa intervista. Aspetto la pubblicazione!"



4 commenti:

  1. E' stato un grandissimo piacere fare questa intervista.Ancora grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia per la tua gentilezza, disponibilità e collaborazione con me :D

      Elimina
  2. Bell' intervista e son contenta di vedere i tuoi vlog soprattutto quando vedo il tuo piccoletto.

    RispondiElimina